Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte aggiorna il mini-PC Brix con CPU Haswell

09 Settembre 2013 4


Presentato qualche mese fa in occasione del Computex di Taipei, il Mini-PC Brix targato Gigabyte riceve un importante aggiornamento che riguarda la CPU. Da questo momento infatti il sistema, nelle sue quattro versioni, sarà disponibile con Processore a basso voltaggio Intel Haswell serie U.


Gigabyte Brix è un piccolo computer che misura 29,9 x 107,6 x 114,4 millimetri, con un una buona capacità di espansione e supporto agli standard Mini-PCIe, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 4.0 e USB 3.0. Attualmente l'azienda non ha rivelato i prezzi dei nuovi modelli. A seguire trovate in dettaglio i processori scelti dall'azienda per le nuove versioni:




4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Veronese

sinceramente non saprei per photoshop, prova a gaurdare i vari sapphire edge, ci dovrebbe essere un modello con amd a8 che h anche una scheda grafica discreta

luigi

Su amazon ho trovato:
500 euro per la versione i7 (la vecchia ivybridge)
300 euro con la versione i3 (la vecchia ivybridge)

Tengo a precisare:

SENZA HardDisk e SENZA memoria Ram che vanno prese a parte.

Praticamente si arriva facile ai prezzi del mini mac, si vocifera che a breve saranno aggiornati ad haswell anche quelli.

GP

Piccola domanda..ho un amico che vuol fare un pc piccolo per poter lui lavorare(anche photoshop a livelli discreti) al monitor e la moglie guardarsi i film sul plasma fhd di casa..
Ce la fa un cosino così a permettergli di far entrambe le cose?
A volte anche film in mkv(blue ray come file di origine).
Giocare è escluso, salvo alcuni giochi di moto di qualche annetto fa (sempre che su 7/8 ci girino, cosa ke non credo possa accadere)

Luca Veronese

sarebbe interessante sapere il prezzo, se sarà come il NUC o superiore se lo possono tenere :D

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria