Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech G602 Gaming Mouse disponibile a 79.99 Euro

27 Agosto 2013 2

Logitech_G602_1

Dopo il G100s che avevamo segnalato ieri, Logitech alza il tiro con il nuovo G602, un mouse gaming di fascia nettamente superiore caratterizzato da un design sicuramente "attraente" per i gamers che promette anche un'ottima ergonomia. Il G602 è un mouse Wireless equipaggiato con un sensore da 2500 DPI e capace, stando ai dati rilasciati dall'azienda, di un'autonomia di ben 250 ore; circa otto volte in più rispetto ai mouse wireless tradizionali.


Il nuovo mouse Logitech ha una frequenza di aggiornamento di 2 millisecondi e presenta 11 tasti programmabili direttamente con il software Logitech Gaming Software (LGS); la risoluzione invece si può gestire anche attraverso l'apposito pulsante dedicato. Il G602 di Logitech lo potete trovare a questo indirizzo al prezzo di 79.99 Euro.






2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

qualcosa di meno tuning?

Andrea Il Metallurgico

Chissà se tireranno fuori un 702s con questo layout di pulsanti e il look del 700s

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO