Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Da Mushkin un flash drive USB 3.0 da 455 MB/s

14 Agosto 2013 2


In occasione del Flash Memory Summit, Mushkin ha mostrato uno dei flash drive più veloci fino ad ora mai visti sul mercato; si tratta del Ventura Ultra, soluzione che riesce ad offrire perfomance a livello di un SSD SATA 6 Gbps. Utilizzando l'interfaccia USB 3.0, Ventura Ultra ha una capacità di 240 GB con un trasfer-rate di 455 MB/s in lettura e 445 MB/s in scrittura.

A proposito poi di SSD, spicca sicuramente il Mushkin Scorpio Deluxe, SSD PCI-E presentato già in occasione del CES e destinato alla fascia professional. Quest'ultimo è capace di prestazioni eccezionali con 2165MB/s in lettura e 1990MB/s in scrittura, il tutto sugellato da ben 100000 IOPS in lettura 4K. L'azienda per il momento non ha parlato dei prezzi, tuttavia si tratta di aspettare poco visto che la disponibilità è attesa per fine mese.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
david

E sti cazzi..! Mi sembrava d obbligo aggiungerlo ..hahaaahaaa , impressionante ;-)

Christian Brasolin

Porca paletta! se solo non costassero cosi' tanto!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO