Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Design Ultra-Slim per l'hard disk AData Elite HE720 1TB

13 Agosto 2013 0


ADATA aggiorna l'hard disk DashDrive Elite HE720, disponibile ora in versione da 1 Terabyte. Questa soluzione offre elevate velocità di trasferimento dei dati attraverso interfaccia USB 3.0, abbinando questo ad uno spessore di soli 8,9 millimetri.

La struttura di HD720 vede l’utilizzo di acciaio inossidabile altamente riflettente, in grado di fornire una resistenza di livello 9H ad abrasioni e graffi così da evitare danneggiamenti del prodotto anche dopo un uso per lungo tempo.

Un indicatore LED fornisce informazioni sull’alimentazione e sul trasferimento dei dati, con un design che enfatizza la finitura metallica della struttura esterna del prodotto. L’interfaccia USB 3.0 permette di ottenere una velocità di trasmissione dei dati superiore sino a 3 volte quella della interfaccia USB 2.0 di precedente generazione, mantenendo tuttavia piena compatibilità con gli standard precedenti.

Oltre che essere l’hard disk portatile da 1 Terabyte di capacità più sottile al mondo, HE720 viene proposto con il software gratuito ADATA “One touch backup”, grazie al quale poter impostare backup automatici e sincronizzazione dei dati premendo un solo pulsante. Agli acquirenti di HE720 viene fornito dell’altro software gratuito: sono forniti in bundle il programma ADATA HDDtoGo, oltre alla più recente versione del software anti-virus Norton Internet Security 2013 (versione di prova per 60 giorni). L'ADATA DashDrive Elite HE720 verrà distribuita attraverso rivenditori selezionati e distributori al prezzo medio retail suggerito di 115.99 Euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria