Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Raijintek debutta sul mercato con una nuova serie di dissipatori CPU low cost

22 Luglio 2013 0


Per chi cerca le prestazioni ma al tempo stesso fa attenzione al portafogli, segnaliamo oggi il debutto nel mercato dei CPU Cooler dell'azienda Raijintek, una nuova realtà nata da una collaborazione con la più famosa Xigmatek. Il produttore si presenta sul mercato con una tre prodotti denominati Aidos, Themis e Ereboss.

Raijintek_Themis

L'Aidos presenta quattro heatpipes in rame da 6 mm di diametro che vanno a disperdere il calore in una grossa torre di alette di alluminio raffreddata da una ventola da 92 mm. Il modello Themis invece, molto simile nel design, prevede tre heapipes in rame con ventola da 120 mm.

Raijintek_Ereboss
Ultimo, non per ordine d' importanza l'Ereboss, una vera e propria "bestia" caratterizzata da una ventola di raffreddamento da 140 mm, e sei heatpipes in rame da 6 millimetri. Tutti i modelli sono disponibili all'ordine sul sito del produttore ai seguenti prezzi:

  • Aidos: 16.99 Euro
  • Themis: 23.99 Euro
  • Ereboss: 39.99 Euro

Vi lasciamo con le caratteristiche dei modelli e un video che mostra la potenza del modello più grosso: Ereboss.



Ereboss_Spec


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO