Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BIWIN annuncia l'SSD Embedded Half Slim H6201

27 Giugno 2013 0


Il mercato degli SSD Embedded è un segmento che inizia a essere molto redditizio per i produttori per via della vasta applicazione che questo tipo di unità offre e che spazia dal mondo consumer a quello industriale. Proprio in ambito industriale utilizzare unità di memorizzazione senza parti in movimento, quindi meno soggette alle vibrazioni, risulta un arma vincente che si sposa alla perfezione con le performance nettamente superiori a quelle offerte dai classici dischi rotativi.

A questo proposito Biwin ha rilasciato il nuovo SSD Half Slim H6201, soluzione embedded che riesce a coniugare affidabilità e performance, il tutto con consumi al di sotto del watt.

L'Half Slim H6201 ha un MTBF di ben 2 Milioni di ore ed è equipaggiato con Memorie NAND MLC ad alte prestazioni, l'interfaccia, come altri prodotti simili, è però la vecchia SATA 2 che quindi ne limita il transfer-rate nell'ordine dei 238-85 MB/s. Il prodotto verrà distribuito con capacità pari a 8GB/16GB/32GB/64GB, il prezzo invece non è ancora noto.

 Interface: SATA II  3Gbps

Capacity: 8GB/16GB/32GB/64GB

Dimension (mm): 54*39*4

Weight:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO