Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS svela la scheda grafica GeForce GTX 760 DirectCU II

24 Giugno 2013 0


Il debutto della GeForce GTX 760 si avvicina e i partner Nvidia inziano a svelare quelle che saranno le proposte che vedremo a breve sul mercato. Tra i big che sono pronti al lancio della nuova scheda grafica mainstream c'è ovviamente ASUS che ha svelato le prime immagini e le specifiche della GeForce GTX 760 DirectCU II.

Ovviamente si tratta di un prodotto custom che utilizza l'ormai famoso sistema di dissipazione ASUS ad alte prestazioni, con doppia ventola di raffreddamento e 4 heatpipes da 10 millimetri che estraggono una notevole quantità di calore dalla GPU.

Le frequenze operative sono piuttosto elevate; per la GPU si parla di 1006 MHz e 1072 MHZ in Boost Mode, mentre i 2 GB di memoria operano a 6008 MHz. Ricordiamo inoltre che la GTX 760 è equipaggiata con 1152 Stream Processor e possiede un bus Memoria a 256 bit. Segnaliamo infine il supporto SLI e connessioni video DVI (x2), HDMI e DisplayPort. Per il prezzo si parla di circa 260 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO