Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer svela il masterizzatore Blu-ray esterno BDR-XS05J

19 Giugno 2013 0


Pioneer amplia la propria offerta di masterizzatori Blu-ray con il nuovo BDR-XS05J, unità ottica esterna con interfaccia USB 3.0 che permetterà di scrivere su un'ampia gamma di supporti, compresi i Blu-ray BDXL con capacità fino a 128 GB. La periferica, che sarà disponibile nelle quattro colorazioni nero, grigio, rosa e bianco, misura 135 x 135 x 20.3 mm per un peso di 330 grammi e si alimenta direttamente via USB.

Per quanto riguarda le performance, il BDR-XS05J può scrivere CD fino a 24X, DVD a 8X e dischi Blu-ray fino a 6X. Pioneer inoltre offre il prodotto con un ampio corredo software che prevede nstantBurn 5, PowerBackup 2, LabelPrint 2, and MediaShow 6, Cyberlink PowerDVD 10, PowerDirector 10, PowerProducer 5 e Power2Go 7. Attualmente non ci sono info sul prezzo, lìunità verrà presentata prima in oriente per poi arrivare sul mercato globale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria