Panasonic AX3: ultrabook rugged con Intel Haswell (video)

12 Giugno 2013 3


Tutte le case produttrici stanno pian piano adeguando i propri dispositivi con l'arrivo della quarta generazione di chipset Intel Haswell, tra queste anche Panasonic, capace di accomunare in unico prodotto diverse soluzioni tecniche. Il modello AX3 appena mostrato non è infatti il solito ultrabook, si tratta piuttosto di un convertibile in stile Lenovo Yoga (o Dell XPS 11) capace di resistere a urti e pressioni.

Panasonic AX3 è di fatto uno dei primi ultrabook rugged dell'era Haswell, con una scheda tecnica più che rilevante ed una resistenza assicurata a cadute accidentali da 0.76m di altezza (poco meno di una scrivania media); il terminale non vanta forse il profilo più esile della sua categoria ma si tratta di un rugged ed è certificato per resistere a 100kg di pressione.

Il suo peso è pari a 1.14Kg ed il display full HD ha una diagonale di 11.6 pollici. Storage limitato a soli 128GB, 4GB di RAM, chip Intel Haswell a 1.8GHz ed un'autonomia davvero impressionante pari a 13 ore continuative.

 

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 860 euro oppure da Amazon a 999 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lucatini

prezzo?

Darius92

Ottimo per i ladri... ahahhaha

Danilo Piteo

Mannaggia che non lo fanno da almeno 13,3..

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video