Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel Haswell: ecco i modelli Dual-Core

06 Giugno 2013 0


Dopo le soluzioni Haswell Dekstop e Mobile con architettura Quad-Core, Intel completa la presentazione dei Processori Core di Quarta Generazione con la linea di Chip Dual-Core, altrettanto ricca ed articolata. L'offerta si compone di quattro tipologie di CPU distinte: serie T, serie M, serie U e serie Y.

Le prime due sono destinate al segmento PC desktop e Notebook standard, con TDP compreso tra i 35 e 37 Watt, supporto Hyper Threading e grafica integrata HD 4600.


La serie ULV invece sembra decisamente più interessante visto che prevede Processori con TDP da 15 Watt, Frequenze anche oltre i 3 GHz e grafica Intel HD 5000.


Per i device ultrathin infine ci sono le soluzione Y, molto pubblicizzate dal produttore per via di un TDP minimo di 11,5 Watt e un SDP (scenario design power) che si attesta a soli 6 Watt. In questo caso, viste le specifiche, le frequenze sono leggermente castrate e la grafica utilizzata è l'HD 4400. Attendiamo ora di vedere i prezzi per il mercato Italiano.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO