Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Computex 2013: Thermaltake presenta nuovi Alimentatori e Cuffie Gaming

06 Giugno 2013 4



Siamo nel bel mezzo del Computex 2013, manifestazione che ogni anno mette in luce le novità delle varie aziende che vi partecipano. In questa occasione parliamo di Thermaltake che ha presentato tre nuove serie di alimentatori: si parte con la serie ToughPower DPS disponibile in modelli da 750, 850 e 1050 Watt, tutti certificati 80 Plus Gold. La serie permette all'utente di trasformare il computer desktop in un centro di controllo dei consumi in modo molto veloce. Il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni, la tensione e la temperatura della PSU, oppure per calcolare il consumo di energia istantaneamente in qualsiasi momento, effettuata grazie ad un'applicazione che permette agli utenti di condividere i risultati con gli amici inviando segnalazioni via e-mail o tramite altre applicazioni di social network. 



La serie successiva, nome in codice Toughpower DPS XT, presenta un cablaggio completamente modulare, con modelli disponibili da 850, 750, 1050 certificati 80 Plus Gold. La differenza rispetto alla serie precedente è la possibilità di effettuare il monitoraggio digitale attraverso una connessione wireless con salvataggio dei dati per visualizzarli poi in un secondo momento.


Si conclude poi la proposta di alimentatori Thermaltake con la serie ToughPower Grand che presenta dissipatori da 14 cm con doppi cuscinetti a sfera. Anche qui, la certificazione 80 Plus Gold consente di ottimizzare i consumi, con i modelli da 650, 750 e 850 Watt; ideali per sistemi gaming di fascia alta e appassionati di PC che presentano anche configurazioni multi-GPU.


Concludiamo questa kermesse con la cuffia Level 10M gaming headset creata in collaborazione con  BMW Group DesignworksUSA, disponibili in colorazioni gialle, bianche, rosse, nere e verdi militari. La cuffia presenta un archetto regolabile che si può bloccare in base alla posizione scelta dall'utente, inoltre equipaggia un microfono che si "fonde" con il padiglione quando non è utilizzato. La novità più rilevante è la possibilità di staccare il cavo da un padiglione all'altro, permettendo così una maggiore comodità.


Al momento non si sanno ancora i prezzi di rilascio sul mercato e quindi non ci resta che attendere qualche informazione più dettagliata nei prossimi giorni o magari qualche comunicato da parte dell'azienda.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uno

cos'è si son messi tutti a far cuffie ora?

Michele Bruno

Gia scusate l'errore/orrore ;) di battitura

Flyn

C'hai ragione :D Un errore di battitura scrivendo velocemente ci sta...(IMHO)

Davide Botti

Anno con l' H però no eh ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO