Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Schede Madri Intel LGA 1150: ecco le proposte EVGA e MSI

03 Giugno 2013 2


Dopo la nostra recensione del processore Haswell Core i7 4770K, andiamo oggi a scoprire alcune delle nuove schede madri dedicate alla quarta generazione di processori Intel su socket LGA 1150; in particolare segnaliamo le ultime proposte targate MSI ed EVGA. MSI ha svelato la nuova Z87 GAMING-GD65 che sarà mostrata in anteprima Computex di Taipei già nella giornata di domani; successivamente vedranno la luce tre modelli dedicati all'overclock: Z87 MPOWER MAX, Z87 MPOWER e Z87 XPOWER. Quest'ultima in particolare è equipaggiata con un mostruoso VRM a 32 fasi digitali e offre supporto 4-Way SLI/CrossFireX.


La Z87 MPOWER MAX e Z87 MPOWER saranno sono appositamente ideate per gli appassionati di overclock "pesante"; parliamo quindi di schede madri OC Certified dotate di componenti Military Class IV.

Classified

Anche EVGA sarà presente al Computex 2013 e annuncerà schede madri ad alte prestazioni; parliamo in questo caso dei modelli Z87 Classified, FTW e Stinger. Queste piattaforme offrono un'interfaccia BIOS completamente ridisegnata, un VRM più efficiente e caratteristiche come il supporto 4-way SLI, Creative Sound Core3D con processore audio quad-core, Intel Gigabit LAN, SATA 6 Gbps nativo e USB 3.0.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore: ClassifiedFTW Stinger.

FTW



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Faiano

MSI Z77A GD55! Non so nemmeno dirvi quanto sia stupenda :Q_

lappaz

MSI come rulla... Fiero possessore di una sua MB... Immortaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria