Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Brian Krzanich è il nuovo CEO di Intel

03 Maggio 2013 2

Brian-Krzanich

Dopo le notizie trapelate nei mesi scorsi, Intel ha ufficialmente annunciato il suo nuovo CEO scegliendo un Brian Krzanich come successore di Paul Otellini. Se Otellini, CEO dell'azienda dal 2005, è stato un uomo cresciuto in Intel, lo stesso vale per Krzanich che vanta una carriera trentennale.

Assunto nel 1982 infatti, Krzanich ha lavorato in diversi segmenti dell'azienda: Technology and Manufacturing Group, Intel Custom Foundry, NAND Solutions, Human Resources, Information Technology, China's strategy e dal 2012 era divenuto chief operating officer (COO). Insomma non sembra esserci persona più qualificata per sostituire Otellini.

Il compito di Krzanich è ovviamente carico di responsabilità, tuttavia "riceve" un'azienda in salute che è pronta per le sfide tecnologiche dei prossimi anni con interessanti traguardi da raggiungere. Il 16 Maggio, giorno in cui Krzanich assumerà ufficialmente la carica, Renee James diverrà allo stesso tempo presidente di Intel.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO