Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel conferma la data di lancio dei Processori Haswell, 4 Giugno 2013

29 Aprile 2013 7


Con un messaggio postato sulla propria newsroom, ripreso poi sulla pagina facebook ufficiale, Intel ha confermato che i Processori Core di Quarta Generazione, nome in codice Haswell, debutteranno ufficialmente il 4 Giugno. Nel post, che risale allo scorso fine settimana, l'azienda ha simpaticamente svelato come mancassero 3,337,200,000,000,000 nanosecondi al lancio delle nuove CPU, un numero che tradotto in giorni ci porta proprio al 4 Giugno, data che coincide quindi con il Computex di Taipei.


Abbiamo più volte parlato della nuova architettura Haswell che sarà a 22 nanometri e introdurrà diverse ottimizzazioni in ottica performance, 3D e soprattutto consumi. Sempre riguardo ad Haswell e alla sua presentazione, sul web iniziano inoltre a circolare le prime immagini del box art, simile a quello dei precedenti modelli ma molto più curato a livello di grafica. L'immagine, svelata da vr-zone, mostra un box abbastanza slim il che fa pensare a una probabile esclusione del dissipatore stock Intel. Ormai non ci rimane che attendere il 4 Giugno per le conferme del caso.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Bruno

Niente :)

Daniele

Grazie michele ;)

Jerome

box art molto più curato a livello di grafica? Ma fa ca*are :D

Michele Bruno

No si fermano alle HD4600

Demetrio Marrara

le GT3 saranno solo per sistemi mobile. Sui desktop ci andranno le GT2

Daniele

Domanda magari stupida, ma con questa nuova serie di processori intel vedremo affiancata l'hd5000 come gpu?

Dome

Bene, ormai ci siamo. Si può presumere un debutto a breve sui nuovi tablet con Windows 8. Magari anche i nuovi Atom arriveranno prima del previsto...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria