Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dissipatori a liquido All-In-One, ecco i nuovi Thermaltake Water 3.0

27 Aprile 2013 0


Dopo l'ottimo successo dei Cooler Water 2.0, Thermaltake annuncia un aggiornamento alla propria linea di dissipatori per CPU All-In-One presentando i nuovi Water 3.0. Si tratta ovviamente di un'evoluzione della precedente serie, ottimizzata nel design interno che dovrebbe portare a una più efficiente dissipazione del calore del processore.


Anche in questo caso sono tre i modelli previsti, Water 3.0 Extreme, Water 3.0 Pro e Water 3.0 Performer, soluzioni che si differenziano per features, performance e prezzo. Tutti i modelli sono accomunati però dall'utilizzo di una base in rame, fan da 120 millimetri e dal software proprietario per monitorare i vari parametri direttamente da Windows.

Il Thermaltake Water 3.0 Extreme prevede un radiatore da 240 millimetri con due ventole da 120 mm mentre il Water Pro un radiatore high-performance da 120 millimetri (e 49 mm di spessore) con singola ventola; per ultimo, il modello "entry-level" Water 3.0 Performer è equipaggiato con radiatore standard sempre con ventola da 120 mm.

L'azienda non ha ancora parlato di prezzi ma dovremmo avere uno scarto di circa 15 Euro tra i vari modelli



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria