Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS presenta la Motherboard P9X79-E WS

30 Marzo 2013 2


ASUS aggiorna il proprio catalogo di schede madri per workstation ad alte prestazioni con la nuova P9X79-E WS, motherboard con socket LGA 2011 equipaggiata con chipset Intel X79 e compatibile con Processori Sandy Bridge-E, Xeon E5-1600 ed E5-2600 oltre che con i futuri Ivy Bridge-E.


Oltre a ben 8 slot DDR3 per configurazioni Quad-Channel, la P9X79-E WS è dotata di ben 7 slot PCI-E x16, quattro dei quali sono PCI-E gen 3.0 a x16 elettrici che supportano al meglio configurazioni video 4-Way Nvidia o AMD.  Tra le features di spicco della scheda segnaliamo la tencologia ASUS Dr.Power che ci avvisa di eventuali anomalie a livello di alimentazione e doppia scheda di rete Intel I210 Gigabit.


A queste si aggiungono poi numerose tecnolgie proprietarie ASUS: DIGI+ Power Control, SSD Caching II, USB BIOS Flashback, Fan Xpert+ e molto altro ancora che potete trovare a questo link. Per il momento non abbiamo informazioni sul prezzo, tuttavia possiamo stimare un prezzo di almeno 300 Euro; per commentare la notizia potete utilizzare anche la discussione dedicata nel nostro forum a questo indirizzo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio

Bella, Cara e con una tonnellata di porte usb!! :D

davide

come è bella :D

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria