Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS svela la prima motherboard ROG per Processori Haswell

11 Marzo 2013 0


Nonostante il debutto sia tutt'altro che vicino, i vari partner di Intel hanno svelato molte delle nuove schede madri LGA 1150 pensate per i nuovi processori Haswell, ossia la Quarta Generazione Core dell'azienda di Santa Clara. Non fa eccezione ASUS, che, sul sito dedicato ROG (Republic of Gamers), svela qualche dettaglio di quella che potrebbe essere la prossima scheda di punta con chipset Z87.


I dettagli sono in realtà pochi, l'azienda mostra un nuovo brand denominato Gryphon, che debutterà proprio con queste motherboard Z87 e che prevede una motherboard sicuramente votata all'overclock oltre a introdurre  (pensiamo) nuove tecnologie proprietarie. Ci sarà poi, come ormai da tradizione, una versione Z87-Deluxe, caratterizzata da una ricca dotazione onboard e allo stesso tempo buone capacità di tuning.


Sul sito appare infine una terza novità non ben definita; sembra un nuovo strumento per il controllo remoto della scheda madre, ovviamente targato ROG ma che per il momento rimane un mistero. Vi terremo aggiornati su ulteriori notizie dei nuovi prodotti ASUS per la piattaforma Haswell; nel frattempo potete seguire il nostro forum a questo link.

jfdghjhthit45

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO