Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CEBIT 2013: Da MSI una motherboard Haswell per l'overclock con Azoto Liquido

09 Marzo 2013 1


Tra i protagonisti del Cebit di Hannover che si conclude oggi ci sono state le nuove schede madri Haswell con chipset Z87, proposte dai vari partner Intel che però non hanno potuto effettuare demo dimostrative. Nonostante quesa "limitazione", l'interesse per la nuova piattaforma si è sentito e i produttori hanno presentato numerosi nuovi modelli.

Tra le schede mostrate all'evento ha destato un certo interesse anche la nuova linea MSI, ancora in fase di realizzazione, ideata per gli amanti dell'overclock estremo con Azoto Liquido. In particolare è stato mostrato un prototipo della MSI Z87A-GD65, una scheda con un VRM da 16 fasi, mosfet NexFET Power Block e condensatori Nichicon FPCAP GT, ottimizzati proprio per operare a temperature sotto lo zero.


La motherboard, che prevede anche uno switch "LN2", è equipaggiata anche con una buona dotazione di interfacce di espansione; notiamo 4 slot di memoria DDR3, 3 slot PCI-E x16, 4 PCI-E X1 e ben 8 porte SATA a 6 GBps. La scheda ovviamente ha socket LGA 1150 e dovrebbe essere la prima con certificazione Military Class 4.


via

jfdghjhthit45

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria