Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CeBIT 2013: Cooler Master presente con molte novità

08 Marzo 2013 0




Al CeBIT 2013 che si sta svolgendo ad Hannover è presente anche Cooler Master che ha mostrato la nuova serie di alimentatori V composta dai tre modelli V700, V850 e V1000, rispettivamente con potenza di 700, 850 e 1000 Watt. La serie è certificata 80Plus Gold e presenta tre cavi modulari tra cui anche il connettore da 24 pin ATX e 8 pin EPS, quattro connettori 6+2 pin PCIe (sul modello V700) e sei sul V850 e V1000. 


Dalle specifiche spicca come tutti i modelli prevedano PFC attivo, certificazione di qualità e protezioni OVP, UVP, OTP, SCP e OPP. L'azienda fa sapere inoltre che questi modelli sono stati prodotti da Seasonic e i  prezzi come la disponibilità non sono ancora stati ufficializzati.


Cooler Master ha poi presentato i case serie N, prodotti in acciaio laminato con cornici in plastica, previsti in vendita da questo mese. Si parte con il modello N200 che supporta mainboard Mini-ATX e Micro-ATX mentre, l'N400 supporta sia Micro-ATX e che schede madri ATX; l'N300, N400 ed N600 supportano schede Mini-ATX e Micro-ATX. Tutti i singoli modelli presentano poi interfacce USB 3.0 sul pannello I/O assieme a connettori Audio HD.


Oltre ad alimentatori e case l'azienda offre spazio anche al reparto raffreddamento presentando due nuovi modelli di dissipatori per CPU equipaggiati con quattro heatpipes; parliamo dei modelli TPC 612 e GTS V8 con le nuove ventole JefFlo da 120 mm con led rossi o blu (altra novità di Cooler Master) . Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo.


Infine, l'azienda ha voluto svelare anche dei prototipi di cuffie, mouse e tastiere ancora in fase di sviluppo ma caratterizzate da un design ricercato e scocche in alluminio. L'azienda chiaramente non si sbilancia ancora in merito alla disponibilità sul mercato e a che prezzo ma sembra essere sull'idea di progettare qualcosa di completamente diverso e rivoluzionario. Potrete discuterne quindi anche nel nostro forum a questo indirizzo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO