Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI pensa a una nuova linea di Motherbord High-End

25 Febbraio 2013 0


Qualche giorno fa MSI aveva annunciato l'intenzione di installare un controller di rete ad alte prestazioni Bigfoot Killer NIC (il top attualmente sul mercato) su tutte le schede madri e notebook rivolte al gaming e agli appassionati. Nuovi rumors parlano ora di piani più importanti; continuando su questa linea, l'azienda taiwanese starebbe pensando a un nuovo brand di schede madri destinato ai gamers e che dovrebbe fare concorrenza ai rispettivi ASUS Republic of Gamers, Gigabyte G1.Killer e ASRock Fatal1ty.

Molto probabilmente si tratterà del brand G-Series che sarà "trasportato" dal segmento notebook a quello motherboard. Non sappiamo se la serie sarà composta da prodotti AMD e Intel (pensiamo di si), ma attualmente è trapelata solo un'immagine di quella che sembra una motherboard LGA 1155 simile alla Z77A-GD65. Non ci rimane che attendere notizie dal CEBIT di Hannover.

Seguiteci anche nel nostro forum a questo indirizzo.

jfdghjhthit45

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO