Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS presenta la scheda madre TUF Sabertooth 990FX/GEN3 R2.0

19 Febbraio 2013 2


Dopo la presentazione avvenuta al CES di Las Vegas, ASUS è pronta a distribuire la nuova scheda madre TUF Sabertooth 990FX/GEN3 R2.0, la prima per piattaforma AMD a supportare lo standard PCI- 3.0 con configurazioni AMD CrossFireX e Nvidia 3 Way-SLI. Parliamo ovviamente di un prodotto di fascia alta votato all'overclock, non solo per quanto riguarda le CPU della serie FX (socket AM3+), ma anche per il reparto memoria visto che può accogliere moduli DDR3 fino a 2,4 GHz.


La TUF Sabertooth 990FX/GEN3 R2.0 presenta il meglio della tecnollgia ASUS con supporto alle tecnologie TUF CeraM!X Heatsink Coating Tech, TUF Thermal Radar, TUF Components, E.S.P., DIGI+ VRM, MemOK!, AI Suite II, e molto altro. L'espandibilità prevede oltre a 4 slot PCI-E x16, anche un PCI Legacy, 8 porte SATA 6 Gbps (con RAID) e ben 18 USB (con 6 USB 3.0). Il prodotto sarà disponibile dai primi di Marzo, il prezzo dovrebbe essere 160/170 Euro.

via

Potete commentare la notizia anche a questo link.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico

Eh si Gino quando la gatta non arriva all'uva dice che e' acerba....

gino

mamma mia che scheda madre di merd... ma ce la faranno mai gli americani a capire come si costruisce una scheda madre ? o pensano che mettendo qui e là gli slot e i componenti una persona possa essere convinta dal prendere una simile ciofeca ??
cioè.. già ora gli slot pci x1 sono inutilizzabili perchè vengono coperti dalle schede video,
tantovale giustamente non metterli neanche...
e perchè non fare proprio una scheda madre che non li ha nemmeno ??
che somari che sono...
con 18 usb.. cose pensano che ce ne facciamo di 18 porte usb..
ci friggiamo le uove con fornellini ad hoc ??
ma che si sveglino..
grandi quelli di MSI invece !! che gli slot pci x1 li mettono e anche soprattutto in modo che possano essere utilizzabili !!

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria