Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG svela l'Ultrabook U560 da 15,6 Pollici (video)

24 Gennaio 2013 2

LG "rompe" le regole degli Ultrabook e svela il nuovo U560, un dispositivo dalle interessanti caratteristiche ma che ricorda più che altro un notebook. Con un pannello da 15,6 pollici, 1,95 Kg e uno spessore di 0,82 pollici, il prodotto proposto dall'azienda sudcoreana si allontana dalle famose specifiche rilasciate da Intel, anche se non è il primo Ultrabook da 15,6" a giungere sul mercato.

A bilanciare la stazza dell'U560 ci pensano le "gradevoli" specifiche tecniche, con un pannello IPS, CPU Core i5 da 1,8 GHz, scheda grafica dedicata (probabilmente Nvidia) e doppia soluzione Hard Disk/SSD. Attualmente non ci sono altri dettagli, soprattutto per il prezzo, sappiamo che l'azienda rilascerà il prodotto inizialmente solo sul mercato sudcoreano.

via

Seguiteci anche nel nostro forum a questo indirizzo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cuzzoli

Bello :)

fede

I5 ...bella merda nessuna novità solito ultrabook
Gli unici ultrabook ad essere attualmente realmente interessanti sono l Asus zenbook u500 e il nuovo Samsung chronos 6 entrambi i7 ad alto vontaggio e schede grafiche dedicate di tutto rispetto. Nvidia 650 e ati 8870!
Questo LG non porta alcuna novità, solito ultrabook con prestazioni medio basse.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO