Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel Core i7-3970X disponibile sui Sistemi CyberPowerPC

14 Novembre 2012 3


CyberPower, azienda specializzata in workstation e notebook ad alte prestazioni, annuncia interessanti novità sui propri sistemi desktop destinati ai gamers e agli appassionati. Il produttore infatti renderà disponibile il nuovo processore Intel SandyBridge-E Core i7-3970X, un mostro di potenza a 6 Core e Hyper Threading con frequenza di 3,5 GHz (fino a 4 GHz in modalità Turbo).


Il Core i7-3970X sarà montato per esempio sul Desktop Fang III Black Mamba che vedrà anche la presenza di una GeForce GTX 680. Per raffreddare questo processore inoltre è previsto un sistema a liquido CyberPowerPC Advanced Hydro, accoppiato a radiatori da 480mm, 360mm o 240mm. L'azienda ha anche ufficializzato l'utilizzo del nuovo case Cooler Master HAF-XB presentato nella giornata di ieri (Cooler Master HAF XB: LAN Box e Test Bench Table in un solo case). Quest'ultimo sarebbe un ottimo "compagno" del Core i7-3970X soprattutto per i lanparty e i sistemi gaming compatti.

Potete commentare la notizia anche sul nostro forum a questo indirizzo.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

abbastanza euro. Solo al piccol!

ciccio

millemila euri, nah sui 700-900 va ò_ò

davide tuzzolino

e il prezzo di questo mostro ammonta sui??

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria