Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Più di un miliardo di colori per l'ultimo Monitor Samsung Serie 9

18 Ottobre 2012 10


Samsung Electronics, leader consolidato nel mercato LED, annuncia l’arrivo in Italia del monitor Serie 9 (S27B970): il nuovo modello di fascia premium con display in Wide Quad High-Definition (WQHD) dalla qualità e il design inimitabili! Disponibile nel formato 27”, il monitor Samsung S27B970 è stato pensato per i professionisti moderni, che cercano strumenti all’altezza delle proprie attività grafiche e di editing, così come per gli utenti privati, che desiderano la migliore tecnologia per godere di contenuti multimediali e immagini nella qualità più elevata possibile.

L'esclusiva tecnologia Samsung Natural Color Expert permette di massimizzare le prestazioni del display attraverso funzioni di calibrazione del colore, che impediscono la perdita di tonalità sullo schermo. Il monitor offre, inoltre, la tecnologia Plane To Line Switching (PLS), grazie alla quale più di un miliardo di colori concorrono alla creazione di immagini vivide e definite, assicurando un’esperienza visiva unica e performance d’eccellenza.


Il monitor, inoltre, è dotato di collegamenti DisplayPort, Dual-Link DVI e HDMI. Completano la dotazione due speaker stereo 7W a due canali, pensati per offrire il meglio in ambito audio e video, avvolgendo l’utente in un’esperienza di entertainment totale. Il nuovo monitor Serie 9 supporta, inoltre, l’innovativa funzionalità Mobile High-Definition Link (MHL), che consente di godere appieno video, foto e altri contenuti digitali presenti su smartphone e tablet compatibili e con sistema operativo Android: collegando i propri device al monitor tramite un semplice cavo in dotazione è possibile accedere istantaneamente a tutto ciò che vi è custodito all’interno.

il monitor LED Serie 9 stupisce ancora prima di essere acceso! Linee eleganti, finiture in alluminio spazzolato e un display ultra-sottile danno vita ad un design esclusivo, capace di inserirsi armoniosamente in qualsiasi tipo di ambiente. Inoltre, per assicurare un look elegante, sono stati integrati tutti gli ingressi multimediali all’interno della base in alluminio, mentre la possibilità di regolarlo in altezza - alzandolo o abbassandolo di oltre 10 cm - garantisce un utilizzo confortevole e del tutto personalizzato.

Il nuovo monitor Samsung Serie 9 (S27B970) sarà disponibile in Italia a partire da ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 999 iva inclusa.

LS27B970DS/EN

Display

Dimensioni

27" /68cm(16:9)

Tipo

PLS LED

Brillantezza

285cd/m2(Modalità Brillantezza Elevata)

220cd/m2(Modalità Standard)

Rapporto di contrasto

Mega


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StefanoJ

Ma cosa c. scrivi?

afbwid

Questo è un giocattolo per far spendere denaro a semplici consumer (con il portafoglio bello gonfio). D

Stark

vero ma a quella risoluzione non credo proprio. resta il fatto che non è per tutti. 1000€ per un monitor non li spenderei MAI! a meno che non vinca una bella cifra al superenalotto xD

Essential

1000 euro???!!!

squak9000

Bisognerebbe dargli un'occhiata dal vivo! Ma con 1000 euro... ti prendi un OTTIMO 42"... eti avanzano anche i soldi...

IsaiahEdwards

si, per poi vederci dei divx di qualità penosa......
continuano a tirar fuori rcose tipo un miliardo di colori, super iper infinitium hdmi eccelsum e poi trasmettono i programmi in qualità "schifezzum".....
ci si salva un poco se si paga sky e si ha a disposizione qualche canale semplicemente HD......
ridicolo....

Giovanni Bagagli

1000€?!?!?

Stick Hutzie

DEVE ESSERE MIO! :Q_______

M_90

spettacolo.

F3NN3clol

*-* ! che bellezza.... :Q____