Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Touch Screen capacitativo per il PC All-In-One Asus ET2220

13 Ottobre 2012 7


L'attesa per Windows 8 cresce e ASUS la "alimenta" ulteriormente con il nuovo PC All-In-One ET2220, un sistema Windows 8-based e per questo dotato di un display touch-screen capacitivo da 21,5 pollici con risoluzione Full-HD. L'ASUS ET2220 sfrutta una configurazione Intel Ivy Bridge (o Sandy Bridge) con scheda video GeForce GT 610, fino a 8 GB di RAM, supporto USB 3.0 e HDMI. Nessuna informazione sul prezzo, vi lasciamo quindi con la tabella delle specifiche:



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alice

Salve,
mi è appena stato regalato un asus et222, funzione benissimo ma.. ho un'unica domanda: come si attiva il touch screen? ho provato nelle impostazioni ma non c'è niente, ho provato a toccare lo schermo ma non succede niente...

grazie in anticipo e mi scuso per la domanda da principiante..

a b

windows uso quotidiano touch, windows lavoro e gioco tastiera, servono tutti e due poi è ovvio che il minimo con mouse e tastiera li fai altrimenti fino ad ora non ci saremmo arrivati XD

M_90

non è detto perchè se hai una superficie ampia non diventi cieco, e visto che è un 21" sicuramente non si avranno problemi, il braccio comunque è lungo e non saresti proprio vicino.

IulianPeride

giusto ma in questo caso il non serve il touchscreen

a b

ci attacchi tastiera e mouse così puoi scegliere. quanti problemi vi fate!

AleW1S3

Tutto dipende dallo "stand" e dalla possibilità di inclinare il monitor... staremo a vedere!

IulianPeride

Diventi cieco a stare vicino al monitor per usare le mani

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO