Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ECS rilascia la scheda madre A85F2-A GOLDEN

04 Ottobre 2012 0


In occasione del lancio delle APU AMD Trinity, ECS propone al pubblico un nuovo prodotto destinato all'ultima piattaforma AMD, parliamo della scheda madre con socket FM2 A85F2-A GOLDEN. Parliamo di una scheda prodotta in Edizione Limitata e caratterizzata da particolari features che la posizionano nella fascia alta del mercato. La motherboard A85F2-A GOLDEN è una motherboard dotata di una ricca dotazione onboard e spiccate doti di overcl0ck, intoltre la presenza di tecnologie proprietarie come la AMP Technology e la NonStop Tecnology, costituiscono quel valore aggiunto ricercato dagli utenti più esigenti.


Il layout del prodotto è quello classico delle schede ECS, con PCB in netto contrasto con heatsink e connettori dorati, esteticamente molto gradevole. Onboard troviamo 4 slot DDR3 (fino a 2600 MHz), 7 porte SATA 6 Gbps, 3 slot PCI-E 1X, 2 PCi Legacy e 2 PCI-E 16X per configurazioni CrossFireX. Molto ricco il pannello I/O che prevede: output VGA, HDMI, DVI e Display Port, eSATA, USB 3.0, LAN e audio HD a 8 Canali. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sui prezzi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO