Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

APU AMD Trinity, ecco i prezzi ufficiali

03 Ottobre 2012 2


Nella giornata di ieri AMD ha lanciato ufficialmente le nuove APU serie A, nome in codice Trinity, basate su architettura PileDriver e destinate soprattutto ai sistemi Desktop e HTPC ad alte prestazioni. "Le nuove APU AMD A-Series sono ideali per coloro che sono alla ricerca di un nuovo PC desktop o HTPC con un elevato livello prezzo/prestazioni”, osserva Leslie Sobon, corporate vice president, desktop and component products, AMD. "La combinazione tra la velocità di elaborazione, multipli core di calcolo e capacità grafiche di livello discreto rende queste APU un’eccellente piattaforma sia per i giocatori che per gli appassionati di PC.”

La seconda generazione di APU AMD A-Series offre prestazioni e capacità più elevate rispetto alla generazione precedente:

· prestazioni-per-watt raddoppiate, oltre 700 GFLOP di potenza di calcolo3;

· fino a 4,2 GHz di frequenza massima;

· processore sbloccato e software AMD OverDrive™ per prestazioni in overclock estremo (oltre i 6


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Suman

Qualcuno mi spiega come si utilizza la scheda video integrata nel processore? Serve una motherboard con l'attacco video integrato? Sia esso, HDMI, DVI o altro

Luca Veronese

sempre più interessanti le APU amd in questo campo dominerà finché intel non farà delle IGP più potenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO