Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo ThinkCentre M78: PC Desktop con APU AMD serie A

01 Ottobre 2012 0


Lenovo annuncia l'imminente disponibilità del PC Desktop ThinkCentre M78, un sistema ideato per gli utenti in cerca di un sistema per la gestione di configurazioni Multi-Monitor a un prezzo accessibile. Equipaggiato con le nuove APU AMD Trinity, il Think Centre M78 è previsto in due versioni, con classico chassis Mid-Tower o in versione SLIM; l'estetica sicuramente non è il punto forte di questo PC che guarda sicuramente più all'aspetto performance/prezzo.


Tra le features del sistema segnaliamo il supporto fino a 32 GB di Memoria RAM DDR3, 4 porte USB 3.0, RapidBoot HDD Accelerator nonchè la possibilità di gestire fino a 3 Monitor, l'ideale per il web-browsing professionale, multitasking e videoconferenze. In ambito consumi/efficienza segnaliamo infine la presenza di un'alimentatore certificato 80Plus Platinum. Lenovo propone il ThinkCentre M78a partire da 449 Euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO