AMD dà il benvenuto alla Cloud Computing Strategy Europea

29 Settembre 2012 0


AMD dà il benvenuto all’Integrated Cloud Computing Strategy per l'Unione Europea lanciata da Neelie Kroes, Vice-President of the European Commission responsabile per l’Agenda Digitale, con la seguente dichiarazione: “Ci congratuliamo con Neelie Kroes e diamo il benvenuto alla Cloud Computing Strategy dell’Unione Europea, e al suo interesse prioritario nel promuovere la concorrenza attraverso l’uso di standard tecnologici aperti e non proprietari”, dichiara Darren Grasby, AMD Corporate Vice President and General Manager, EMEA. “Il focus della Commissione Europea è quello di promuovere la tecnologia interoperabile e la concorrenza tra i fornitori di soluzioni cloud che aiuterà a incentivare le piccole e medie imprese, garantendo ai consumatori di beneficiare di servizi, video ed email basate su cloud”.

AMD, comprendendo l’importanza del cloud computing per promuovere la competitività dell’economia Europea e l’impatto del business e della supply chain di AMD, è attivamente impegnata con gli altri stakeholder del settore nel fornire un contributo importante alla strategia della Commissione europea. AMD ha partecipato al Working Group di DG Connect sull’Interoperabilità, Reversibilità e Portabilità, e continueremo a offrire la nostra competenza ed esperienza in questo ambito.

Per maggiori informazioni su AMD e il Cloud Computing: http://sites.amd.com/us/business/it-solutions/cloud-computing/Pages/cloud-computing.aspx


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi

Apple Silicon M1 Ultra ufficiale: due M1 Max in un chip solo