Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo record Mondiale per le Memorie G.Skill RipjawsX

22 Settembre 2012 0


G.Skill fa segnare un nuovo record mondiale con le Memorie DDR3 RipjwasX, utilizzate dal famoso team di overclockers russi OCLAB.RU durante una sessione del famoso benchmark Super-Pi 32M. Il team, utilizzando un kit DDR3 da 4 GB di G.Skill RipjawsX PC17000, è riusciato a far segnare il miglior risultato con un tempo limite di 4 minuti 44,609 secondi.

Durante il test le memorie sono state spinte fino alla frequenza di 2640 MHz, "accompagnate" da una configurazione hardware altrettando valida e composta da: Intel Core i7 3770K overcloccato a 6931 MHz e scheda madre ASUS Maximus V Extreme. Con questo risultato G.Skill rafforza il suo primato nel segmento delle memorie per overclock a basso costo; ricordiamo infatti che per un Kit di G.Skill Ripjaws 2133 MHz da 8 GB sono necessari circa 60 Euro.

A questo link trovate la nostra recensione del kit in questione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria