Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD FX-8350 e A10-5800K in mostra a San Francisco

18 Settembre 2012 2


Come ormai da tradizione, durante lo svolgimento dell'IDF di Intel, AMD organizza un evento parallelo nelle vicinanze per cercare di sottrarre visitatori alla manifestazione, distogliendo per quanto possibile l'attenzione. Quest'anno non è stato un'eccezione e l'azienda di Sunnyvale ha colto l'occasione per mostrare qualche demo del nuovo processore FX-8350 (Vishera) e dell'APU A10-5800K (Trinity). Ricordiamo che le CPU nome in codice Vishera saranno compatibili con l'attuale Socket AM3+, mentre le APU Trinity utilizzano il socket FM2. 


Le foto apparse sul sito hardware.fr mostrano l'FX-8350 overcloccato senza alcun problema a 4800 MHz  con dissipatore a liquido All-In-One, il tutto su scheda madre ASUS Crosshair V Formula; l'APU A10-5800K invece è stata esaminata sotto il profilo della frequenza dinamica durante l'utilizzo di varie applicazioni. Nessuna informazione è ancora trapelata sulle performance assolute, quindi toccherà aspettare ancora qualche settimana.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gutui

AMD + NVIDIA = The Best

Guest

No Intel, no party.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO