Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

APU AMD Trinity a partire da 60 dollari?

10 Settembre 2012 0


Secondo quanto rivela il rivenditore online BLT, AMD potrebbe mettere in vendita le nuove APU Trinity a partire da 60 dollari; questo è infatti il prezzo di prevendita che il sito propone per il modello entry-level Dual Core A4-5300 con frequenza di 3,4 GHz. Il modello più performante A10-5800K, caratterizzato da moltiplicatore sbloccato, architettura Quad-Core e frequenza di 3,8 GHz, "appare" invece a un prezzo di 131 dollari.

Ricordiamo che le APU Trinity utilizzano il socket FM2, l'architettura Piledriver a 32 nanometri e un chip grafico integrato Radeon HD7000 che senza dubbio offre prestazioni grafiche superiori alle soluzioni Intel. I prezzi annunciati sono ottimi ma tuttavia non ancora ufficiali, quindi bisognerà attendere ulteriori conferme; è certo però che AMD ha intenzione di "aggredire" il concorrente su questa linea di prezzi.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO