Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung: un nuovo video sui prossimi Notebook con Windows 8

24 Agosto 2012 15

Sappiamo tutti ormai che Windows 8 verrà ufficialmente presentato da Microsoft il 26 Ottobre; questo non significa però che i partner dell'azienda stiano con le mani in mano fino a quella data, anzi è certo che le anteprime e le classiche "fughe di notizie" crescano in maniera esponenziale fino al giorno X. Tra tutti i produttori Samsung è la prima a buttare benzina sul fuoco con un breve video, del tipo "vedo e non vedo", che mostra alcune fugaci immaggini dei notebook di nuova generazione.

Dal video non si possono trarre conclusioni ma pare che l'azienda potrebbe mostrare qualcosa all'IFA di Berlino dove è attesa con due conferenze stampa il 29 e il 30 Agosto. Attendiamo quindi la prossima settimana, soprattutto per scoprire i dettagli sulle funzionalità Touch che sicuramente l'azienda ha pensato per i nuovi prodotti.

via


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

eheh a chi lo dici :D

Darius92

Io stavo giusto pensando a un ultrabook XPS 13"... ma c'è il surface che mi attira di più.. XD

M_90

già.

PaoloT87

Resta da vedere se sarà con piattaforma arm o x86: se fosse la seconda ipotesi potrebbe essere un pc molto interessante

M_90

lo sai che mi è venuta in mente anche a me quest'dea :D

PaoloT87

Potrebbe essere un tablet con tastiera dock

M_90

anche io un dv6, del 2008, mi sembra che quel programma non ce l'ho mai avuto, può essere che in questi anni abbiano migliorato l'aspetto della ventilazione.

M_90

il titolo dice che il video riguarda un notebook, ma credo che sicuramente faranno anche un tab w8 con s-pen.

fabio1992

Io ho un HP dv6 della generazione precedente a quella attuale e posso dirti che nell'uso normale non scalda per niente! Ovviamente le cose cambiano giocando, ma grazie ad HP Coolsense puoi regolare l'azione della ventola in modo che vada "in continuazione" per tenere sempre fresco il pc.

M_90

si l'assistenza dell è davvero ottima, anche un mio amico si è trovato in condizioni simili e se n'è uscito alla grande. ricordiamoci comunque che dell è una delle migliori aziende da sempre, quindi non è una novità.

vailagt

Che HP riscaldi è vero, il mio dv6700 con il core duo t7700 è un disastro dove metti i polsi per scrivere...sarà che non sono un mega appassionato e moddo o ottimizzo i pc ma delle volte è insopportabile. La ventola dopo un pò parte sempre, a manetta e scende di velocità raramente. Batteria bruciata, la mia, non rientrava nel lotto di batterie difettate per cui zero cambio. Presa una simile, 4 mesi già bruciata. Asus dico per consigli da parte di venditori e gente che ci lavora con il pc. Un amico in università aveva preso un Dell su ebay annunci (un xps di una o due generazioni fà, quello con l'inserto in pelle) con 1 anno ancora di assistenza. Bene gli era partita una lampada dello schermo, assistente il giorno dopo in casa a ripararlo, non riesce prende il pc e promette di riportarlo il giorno dopo. La sera chiama e dice che precedentemente aveva già subito una riparazione diversa, adesso c'era la lampada e avevano riscontrato delle anomalie con un altro componente; gli han proposto un altro xps, stessa fascia, solo che nel frattempo avevano cambiato i modelli per cui ci ha guadagnato un pc nuovo, più potente e attrezzato senza spendere un euro. Per quello che credo che il mio prossimo pc sarà Delle anche se costan di più di altri...

M_90

io ho avuto ottime esperienze con hp, l' unica nota negativa che ho riscontrato è che riscaldano un pochino. un problema che ho avuto con hp è stata la batteria, purtroppo difetto di uno stock, ma che me l'avrebbero cambiata gratuitamente mandando il note a milano, cosa che non potevo fare perchè mi serviva il pc. ma detto questo mai nessun problema. i dell anche sono ottimi pc(a me piacciono molto gli xps), ma non ne ho mai comprato uno e non posso esprimermi, li ho provati giusto per qualche oretta e niente da dire, così come per gli asus. acer mi sento di disdire di parecchio, su 3 portatili di amici e familiari tutti e tre hanno avuto brutte esperienze sia a livello di assistenza che a livello proprio di pc, per questo ogni volta che qualcuno mi chiede un consiglio su un note non gli consiglio mai un acer.

PaoloT87

Si intravede una s-pen alloggiata nella scocca molto simile a quella del galaxy note
Che possa essere una versione del note 10.1 equipaggiata con w8?

vailagt

Hp la migliore??? Bah secondo me data la brutta esperienza c'è gente che assembla molto meglio (Dell?); inoltre Asus e Acer secondo me sono molto validi ad oggi...Acer nonostante le perdita ha tirato fuori ottimi pc. Un amico ha un 15,6 con i3 prima generazione (preso due anni fa) e va da Dio con autocaso skype e internet insieme. Per mia sorella e la mia ragazza ho fatto prendere lo stesso modello, ma da 14, 1 mese fa, sempre con i3, quindi in teoria 2a generazione. Per adesso tutto okey.

M_90

a livello di note mi sono sempre affidato ad hp perchè la ritenevo, e la ritengo la migliore. però da un pò di tempo mi è venuta l'idea di provare un bel samsung(
il mio sogno è un alienware m15x o m17x ma per il momento rimane solo un sogno XD XD) , visto che ne parlano tutti benissimo come qualità costruttiva e come hw. potrebbero portare qualche novità sul pad, magari qualche funzionalità con swipe come se fosse un display touch.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO