Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Enermax presenta il Case Hoplite ST

21 Agosto 2012 3


Enermax amplia la propria offerta di Case con il nuovo Hoplite ST, un case Mid-Tower pensato per la fascia media ma in grado di ospitare "in tutta comodità" configurazioni high-end. Oltre a schede madri ATX, Hoplite ST infatti supporta senza problemi schede video fino a 43 centimetri e 6 periferiche da 3.5 o 2.5 pollici e 4 da 5.25 pollici.


Il case misura 487mm x 200mm x 496mm e sarà disponibile in due colorazioni, nero con ventole blu e bianco con ventole bianche; il produttore ha inoltre previsto un pannello finestrato che ben si sposa alle curate linee del case, rendendolo esteticamente accattivante. Per quanto riguarda la dissipazione l'Hoplite ST prevede due fan pre-installate (frontale e posteriore da 120 mm) con supporto a ulteriori 4 ventole da 120/140 millimetri.


Il pannello I/O prevede uan porta USB 3.0, 2 USB 2.0 e audio HD; da segnalare infine il Dock Hot Swap SATA per facilitare il trasferimento dati ad alta velocità tramite USB 3.0. Per quanto riguarda i prezzi, la versione nera ECA3261-B costa 79.90 Euro mentre il modello ECA3261-W si attesta a 89.90 Euro.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anon

Molto bello, aspetto qualche recensione, magari faccio un pensierino per prenderlo al posto del 400r, visto il prezzo.

Luca Mondin

Sbaglio o somiglia davvero molto al Cooler Master CM690 II?

Giorgio Zaffonato

molto bello :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO