Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Packard Bell imedia Serie S: i nuovi PC Desktop dal design Slim

12 Luglio 2012 0


Packard Bell presenta oggi la nuova serie di PC Desktop imedia S, sistemi pensati per offire il minimo ingombro mantendo un target elevato per quanto riguarda le performance. “I nuovi Packard Bell imedia serie S sono pensati per gli utenti per i quali la tecnologia migliore è la più semplice.” Ha affermato Luca Rossi, Vice Presidente EMEA della Consumer Division dell'azienda.

Packard Bell ha progettato i nuovi imedia serie S, per rispondere alle esigenze delle persone che desiderano un desktop tanto bello da vedere quanto piccolo da poter esser messo in uno spazio ristretto, pur con tutta la potenza e le funzionalità necessarie a resistere ad un intenso utilizzo quotidiano.

I Computer Imedia S sono basati su piattaforma Intel Sandy Bridge con schede video opzionali Nvidia GeForce o AMD Radeon HD DX 11 compatibili. Onboard troveremo supporto HDMI, SB 3.0, audio HD, lettore di memory card, Wi-Fi e una capacità di storage fino a 2 TB. I Packard Bell imedia serie S saranno disponibili nei prossimi giorni ad un prezzo consigliato a partire da € 349,00.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO