Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingston DataTraveler Locker+ G2: la sicurezza prima di tutto

11 Luglio 2012 0


Kingston Technology amplia il proprio catalogo di Flash Drive con la nuova Data Traveler Locker+ G2, un'unità pensata in particolar modo per quella fascia di utenza che guarda soprattutto alla sicurezza dei dati. La Data Traveler+ G2 utilizza l'interfaccia USB 2.0, quindi non possiamo aspettarci performance da capogiro come gli ultimi prodotti USB 3.0; al contrario questa unità permetterà di proteggere i dati in maniera semplice ed efficace grazie alla funzionalità di crittografia e autenticazione utente via password.


La Kingston Data Traveler Locker+ G2 è protetta da un piccolo chassis metallico che misura 58 x 18,6 x 9,75 millimetri e può operare in un range di temperatura che va da 0 a 60 °C.  L'azienda propone l'unità in tagli da 4, 8, 16 e 2 GB, con garanzia estesa a 5 anni e supporto a Sistemi Windows e Mac. I prezzi partono da 18 dollari per il modello da 4 GB per arrivare agli 82 dollari della versione con capacità di 32GB.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria