Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nettop Foxconn Nano ora disponibile con CPU Intel Atom D2550

09 Luglio 2012 0



Foxconn ha annunciato un cambio di specifiche del nettop Nano, sistema a compatto a basso consumo basato su piattaforma Intel Atom o AMD Llano. L'aggiornamento riguarda la variante Intel che passerà da una CPU Atom D2700 a una D2550. Ricordiamo che il processore ha un'architettura Dual-Core con supporto Hyper Threading, 1MB di Cache L2 e una frequenza operativa di 1,86 GHz.

Oltre ai processori citati, il Foxconn Nano utilizza memoria RAM DDR3 SO-DIMM (fino a 4 GB), due porte USB 3.0, quattro USB 2.0, un alloggio da 2.5 pollici e uno da 1.8". Per quanto riguarda il reparto connettività invece, il sistema equipaggia una scheda 802.11 b/g/n, Gigabit Ethernet, lettore di memory card e un'interfaccia DVI e una HDMI.

Lo chassis di questo nettop misura 19 x 13.5 x 3.8 cm con un peso di circa 600 grammi. Il modello con processore Intel Atom D2550 viene venduto al prezzo di 260 Dollari mentre, il modello Nano AT-5250 viene proposto al pubblico con un prezzo di 280 Dollari. Ricordiamo che questo tipo di sistemi rappresentano un'ottimo compromesso per chi cerca un sistema media center compatto e non troppo costoso. A seguire trovate due delle nostre ultime recensioni su due prodotti ugualmente validi per quanto riguarda l'home entertainment:

Recensione Sapphire Edge HD3

Recensione Western Digital TV Live.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO