Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mozilla rallenta lo sviluppo di Thunderbird

08 Luglio 2012 3


Mozilla ha annunciato che dedicherà meno risorse a Thunderbird, il proprio client di posta elettronica attualmente disponibile nella versione 13.0.1. Nell'ultimo periodo il software non ha ricevuto importanti aggiornamenti, segno che questa strategia è stata pianificata sicuramente in inverno. Il programma di posta elettronica di Mozilla avrà comunque regolari update ed eventuali bugfix, solo con una frequenza inferiore al passato.

Il personale a lavoro su Thunderbird sarà impiegato su altri progetti, in particolare sullo sviluppo di un nuovo Sistema Operativo Mobile che dovrebbe contrastare, nei piani dell'azienda, Chrome OS. Il team a lavoro su Firefox invece dovrebbe continuare stabilmente il proprio lavoro, mantenendo l'attuale tabella di marcia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rapid_Odeen

hanno rotto il c***o con sti aggiornamenti ogni 2 settimane su firefox e/o su thunderbird.
hanno fatto diventare sia il browser che il client di posta delle balene piene di bug, infatti hanno perso grandi quote di utilizzo entrambi.
sveglia mozilla sveglia!

SEMOLA

secondo me mozilla si sta un pò perdendo... ultimamente non hanno capito bene su cosa puntare e da che parte gira il mercato...

0n1L

noooooooooo :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO