Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asetek: oltre 1 Milione di Dissipatori a liquido venduti

23 Giugno 2012 0


Asetek ha annunciato di aver venduto il suo milionesimo kit di raffreddamento a liquido nello scorso mese di maggio. Ricordiamo che l'azienda commercializza le proprie soluzioni di raffreddamento per utenti finali, ma fornisce anche i sistemi ad AMD, Antec, Corsair, ThermalTake e Zalman, così come ai produttori di PC Desktop High-End Alienware, ASUS e HP.

Asetek annunciò il suo primo kit All-In-One (ovvero a circuito chiuso) nel 2006, da allora ha visto crescere esponenzialmente gli ordini e quindi il successo di queste soluzioni sugli impianti classici fai-da-te (che senza dubbio sono superiori).

I kit Asetek sono caratterizzati da buone performance, facilità di installazione e una buona affidabilità nel tempo. L'azienda ora cerca di entrare stabilmente anche nel segmento Server con Asetek RackCDU, un opzione che permetterebbe di ridurre il costo di costruzione di data center, ridurre lo spazio e soprattutto i consumi. Aspettiamo le prossime proposte del produttore, che fino ad ora non ha mai deluso.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO