Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marshall presenta le Cuffie Major Pitch Black

11 Maggio 2012 0


La musica è uno dei piaceri della vita e come tutti i piaceri è quasi sempre soggettivo. Soggettiva è anche la modalità di ascolto, c'è chi preferisce gli altoparlanti o chi vuole isolarsi dall'ambiente esterno per godere al meglio del suono e delle sfumature di un determinato brano musicale. In quest'ottica Marshall rende disponibili le cuffie Major Pitch Black, un prodotto caratterizzato da una buona resa sonora e una colorazione all-black.

Le cuffie sono progettatte per l'uso giornaliero e presentano per questo scopo dei padiglioni morbidi completamente ripieghevoli per consentirne un facile trasporto. Tra le caratteristiche di rilievo segnaliamo driver 40 mm, microfono, risposta in frequenza da 20 a 20 KHz, impedenza di 32 Ohm e connettore jack da 3.5 mm (con adattatore da 6.3 mm incluso nella confezione).



Le cuffie Marshall Major Black Pitch sono supportate da una garanzia annuale e vengono proposte al prezzo di 120 Euro.

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO