Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il mouse Tt eSPORTS THERON vince il Red Dot Design Award 2012

29 Marzo 2012 0



Tt eSPORTS (reparto gaming di Thermaltake) annuncia che il Gaming Mouse THERON ha ricevuto il "red dot design award 2012", premio tra i più prestigiosi in ambito internazionale per il design. Il riconoscimento è garantito da "Design Zentrum" (un istituto fondato nel 1954) e viene attribuito al prodotto più innovativo nel suo genere. Tra i 4.515 prodotti candidati a questo ambito riconoscimento, provenienti da oltre 58 paesi, il Mouse Gaming THERON ha entusiasmato tutti i membri della giuria per qualità del design, finiture, scelta dei materiali, grado di innovazione, funzionalità, ergonomia, ampia destinazione d'uso, sicurezza e progettazione.

Ricordiamo che il Tt eSPORTS THERON presenta un sensore da 5600 DPI, peso personalizzabile per un massimo di 22.5 g, una memoria interna di 128 KB per memorizzare diversi profili di gioco e impostazioni personali, come la scelta di uno fra i sette colori di illuminazione disponibili.

Il THERON è in vendita presso i rivenditori autorizzati Thermaltake al prezzo consigliato di 59 Euro. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questo link.

Comunicato Stampa Tt eSPORTS


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO