Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Power Ethernet PE Socket: un powerline direttamente nella parete di casa nostra

28 Gennaio 2012 4



PE socket è un'interessante novità proposta dall'azienda britannica Power Ethernet, una presa ethernet che viene installata direttamente nella stessa scatola delle prese elettriche a muro. Il Socket PE fornisce un modo semplice e professionale di avere la rete ethernet utilizzando gli stessi cavi elettrici.

Basato sullo standard AV HomePlug per il networking Powerline, Power Ethernet all-in-one PE Socket combina quattro porte di rete Ethernet, un fully-managed switch di rete e presa filtrata, il tutto in un unico dispositivo. Le porte Ethernet supportano velocità fino a 200 Mbps con portata fino a 300 metri dal socket e presenta inoltre un filtro per ridurre i disturbi elettrici.

Purtroppo nel comunicato non sono presenti le informazioni sul prezzo e la data di effettivo rilascio sul mercato.

Via C.S. Power Ethernet


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Asd

WIFI NO? O.o

etc_init_d

io ho avuto fortuna di trovare i tubi dell'impianto telefonico molto grandi con dentro solo un cavetto sottile, e ci ho passato un cat.5 in ogni stanza... non c'è niente di meglio

SEMOLA

non penso proprio il bello della powerline e che non devi passare nessun cavo perchè sfrutta i normalissi cavi elettrici delle prese che abbiamo tutti!!!

Federico Dossena

bello, ma  a sto punto tantovale cablare la casa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO