Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cougar Evolution BO, il Super Mid-Tower

24 Gennaio 2012 4


Debutterà ufficialmente in Europa nel mese di febbraio il nuovo case Cougar Evolution BO, un Mid-Tower ottimizzato per ospitare configurazioni high-end e in particolare quelle multi-VGA. L'Evoluzione BO è costruito con un telaio in acciaio laminato e colorazione nera con inserti arancio; le dimensioni sono pari a 223 x 523 x 514 mm e al suo interno troveranno spazio schede madri ATX e micro-ATX.

Il Cougar Evolution BO supporta 6 drive da 5,25 pollici, 4 da 3,5 e un'ulteriore unità da 3,5/2,5 pollici sul top attraverso una dock station. Onboard troviamo anche 8 slot PCI, una ventola da 120mm pre-installata e supporto ad impianti di raffreddammento a liquido.

Concludono la dotazione l'audio HD, 2 porte USB 3.0 e 2 USB 2.0. Il prezzo è fissato per 99 Euro.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Todon

non è proprio brutto però il frontale a nido d'ape non è il massimo

Luca Veronese

siamo in 2, quei nidi d'ape davanti sono orribili >.< e poi mi sembra un po' copiato dal CM 690 II

Andrea Scorrano

Solo io lo trovo brutto?

Angelo Sbrissa

beh il prezzo è concorrenziale e il prodotto interessante, però aggiungendo una 50ina di eurini mi prendo un bel thermaltake, che tutt'ora sono convinto sia la migliore come marca ^^

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO