Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Etron EJ198: Controller USB 3.0 con interfaccia PCI-E 2.0

13 Gennaio 2012 0


Nonostante l'imminente supporto nativo dichiarato da AMD e Intel su alcune schede madri con chipset di nuova generazioe (Z77 e A75) i produttori di controller non restano certo a guardare e si "fanno sotto" con proposte anche molto interessanti. E' il caso di Etron che presenta il nuovo controller USB 3.0 EJ198, il primo ad integrare 4 porte USB 3.0 su interfaccia PCI-E 2.0.

Questa caratteristica permetterà di aumentare la larghezza di banda disponibile, migliorando le peformance globali del controller anche nel momento in cui si utilizzano più porte contemporaneamente. Il produttore non si è sbilanciato e non si conoscono prezzi e disponibilità, tuttavia speriamo di vedere presto un controller EJ198 sulle schede madri di futura generazione.

via vr-zone


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria