Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Memorie Corsair Vengeance anche per i Notebook

02 Dicembre 2011 5


Corsair porta le memorie DDR3 ad alte prestazioni della serie Vengeance sulla piattaforma Notebook. I nuovi kit SODIMM, disponibili in tagli da 4 e 8 GB, sono ottimizzati per piattaforma Intel Core i5 e Core i7 di Seconda Generazione, ma retro-compatibili anche con la prima generazione.

"Con la disponibilità sul mercato di applicazioni e giochi più complessi, molti possessori di laptop cercano modi semplici per aumentare le prestazioni del loro sistema e ottenere la migliore esperienza di utilizzo possibile", ha dichiarato Thi La, Vice President of Memory Products di Corsair. "Le nostre nuove memorie per laptop Vengeance ad alte prestazioni consentono di aumentare sia la capacità che le prestazioni in un istante".

I primi kit saranno disponibili con queste configurazioni:



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IgliD

grazie per la risposta

Luca Milazzo

sono tutte vecchie ipotesi,è stato dimostrato che un ssd puo durare anche piu a lungo di un hd meccanico.l'importante è solo avere delle piccole accortezze,tipo disabilitare la deframmentazione,l'indicizzazione dei file e altre piccole cose.per il resto io ne ho montati parecchi e ti assicuro che se trattati con cura durano una vita.l'unica cosa vera è che se si danneggiano è molto piu difficile recuperare i dati,ma basta avere dei backup e il problema è risolto

Grimafil

Sto per fare il tuo stesso acquisto! Ma ho già preso invece delle sodimm 1600Mhz cl9...

IgliD

anche io mi vorrei comprare un SSD... anche se hanno prezzo elevato cmq sia ... il prob non e questo per il momento... vorrei solo capire quale sono le pecche DEL SSD a confronto di un HDD normale ... perche mi hanno detto che gli SSD si consumano dopo un po .... e la memoria non va piu recuperata .... 

P.S scusate OT

Luca Milazzo

visti i prezzi delle ram ormai ci si puo permettere di tutto,cmq a mio parere il collo di bottiglia maggiore è dato sempre dal comparto harddisk,ed è per questo che al piu presto acquisterò un bel ssd!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO