Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zalman CNPS12X CPU Cooler: a breve disponibile

29 Settembre 2011 4


Zalman, marchio conosciuto e apprezzato per la produzione di sistemi di dissipazione e accessori per computer, presenta il dissipatore per CPU high-end CNPS12X,  compatibile anche con il futuro socket Intel LGA 2011 oltre che ai precedenti  LGA 775, 1366, 1156, 1155 e AMD AM2, AM3, AM3+, FM1.

Lo Zalman CNPS12X si presenta come una doppia torre con il disegno delle alette ad anello, conferendo al prodotto una forma molto vicina alla lettera Omega; la somma della superficie delle alette è di 9,6 m quadrati, sei invece sono le heatpipes in rame nichelato da 6 mm, a diretto contatto con la CPU. Aggiungiamo 3 ventole da 120 mm con regime di rotazione di 950/1200 rpm a 25 dB di livello di rumore (o in modelità Silent con range di rotazione di 850/100 rpm a 22 dB di rumorosità), il tutto per  1 Kg di peso. Lo Zalman CNPS12X è atteso per metà ottobre al prezzo consigliato di  65€ IVA esclusa.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pippo

"ATTENZIONE"... è troppo grande...
Ho una scheda madre >>ASRock X79 Extreme 4-M<< con socket 2011 ed una volta installato il dissipatore è praticamente impossibile installare le memorie... meglio comprare altro

Glauco

ma siamo sicuri dei dati riportati?? 9.6 m quadrati di alette??? mi sembrano un po' tanti da mettere in un dissipatore...

Lorkhan

Io ho il modello precedente che a differenza di questo e' fatto totalmente in Rame e funziona da Dio! Ci ho overcloccato il mio Phenom 1100 X6 a 4ghz stabili! E' anche molto silenzioso impostando la velocita' della ventola al 50% (piu che sufficienti per raffreddare il mio Phenom).
Non capisco perche' hanno fanno questo nuovo in alluminio...

Vincenzo

Mi piace!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO