Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS: nuove proposte per il multimedia e il digital entertainment

09 Settembre 2011 0


Forte del consenso riscontrato durante l’edizione 2010, che ne ha visto l’affermazione come vincitrice del premio “Top Design”, ASUS riconferma la propria partecipazione alla più importante manifestazione italiana dedicata all'audio-video e all'home automation con nuove proposte per il digital entertainment. Tre gli spazi espositivi, tutti situati presso la sala Aquarium, ognuno con una specifica connotazione: lo stand principale (stand AQ-C4) proporrà un’ampia carrellata di soluzioni e le più recenti novità ASUS; nell’area 3D Experience (AQ-A4) saranno ospitate le diverse proposte dedicate agli appassionati del 3D; lo stand AQ-A4 accoglierà infine l’ASUS Wavi Xtion con le più avanzate tecnologie di motion capture e di streaming wireless bi-direzionale.

Ecco quindi i nuovi notebook della Serie N, che offre prestazioni eccellenti coniugando la più avanzata tecnologia audio con un design unico e originale, a cui si aggiungono i performanti notebook della serie Republic of Gamers, in grado di assicurare prestazioni davvero senza compromessi ed esaltanti esperienze di gioco e intrattenimento. Le innovative offerte ASUS in ambito mobile ben si sposano con le originali cuffie ASUS CineVibe e le nuovissime Vulcan ANC, in grado di regalare agli utenti una full immersion capace di assicurare audio di estrema qualità in qualsiasi ambiente.

I visitatori potranno apprezzare, inoltre, le più estreme e ricercate soluzioni nate dalla storica collaborazione di ASUS con Automobili Lamborghini, in grado di incarnare il mito e le emozioni che, secondo tradizione, accompagnano da sempre le supercar Lamborghini, offrendo reattività e performance di livello superiore, sintesi di stile e tecnologia all’avanguardia.

Al Top Audio Video Show 2011, ampio spazio verrà dedicato, inoltre, alla nuova gamma di desktop ASUS, capace di assicurare gaming experience ed intrattenimento multimediale avanzato per soddisfare anche gli utenti più esigenti, grazie alla qualità e all’affidabilità della migliore componentistica ASUS. Alle soluzioni desktop di stampo più tradizionale si affiancherà la nuova linea di PC All-in-One caratterizzata da ampi e brillanti pannelli touchscreen Full HD, estrema ricercatezza stilistica ed una ricca e completa dotazione tecnologica. Particolare spazio ed attenzione saranno riservati anche agli accessori multimediali, dalle schede audio e soluzioni DAC più avanzate ed indirizzate agli utenti più esigenti fino alle compatte soundbar multicanale e ai player multimediali, per portare il divertimento dal PC direttamente allo schermo della TV integrando multimedia, social networking e gaming.

Non mancheranno novità anche nell’ambito dei monitor LCD, con modelli caratterizzati da risoluzioni fino al formato Full HD, che assicurano immagini sempre perfette con una resa nitida anche dei più piccoli dettagli. Progettati per garantire il miglior comfort visivo, impiegano pannelli di dimensioni generose e tecnologia LED che, oltre a contenere i costi energetici fino al 45% dei consumi rispetto alle lampade tradizionali, garantiscono un maggiore rispetto dell’ambiente.

A rendere più accogliente l’area espositiva di ASUS le soluzioni di arredo proposte da LAGO, prestigioso brand italiano di design di interni con cui si rinnova la collaborazione per il Top Audio, e Artemide, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, le cui proposte contribuiranno a creare un’atmosfera ancora più esclusiva e gradevole per i visitatori.

Per avere altre informazioni, rimandiamo al sito del produttore.

Via C.S. ASUS


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria