Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte PoweRock KX 320W: alimentatore economico ma affidabile

14 Luglio 2011 0


Gigabyte Technology , marchio ampiamente noto per la produzione di schede madri, amplia la sua linea di alimentatori economici della serie  PoweRock KX (puoi leggere Gigabyte Powerock: nuovi PSU Entry-Level) aggiungendo ai modelli KX 370W, 420W 470W la nuova unità KX 320W. Parliamo di alimentatori economici, non modulari ma affidabili.

Come il resto della serie, il PoweRock KX 320 adotta lo standard ATX 12V v2.0, condensatori selezionati made in Taiwan, circuiti di protezione contro le sovratensioni, sovracorrenti,  e corto circuito. Economico non vuol dire di scarsa qualità, infatti le unità  PoweRock KX sono comunque caratterizzate da una buona efficienza (superiore al 78% ) e da un un MTBF dichiarato di 100.000 ore.  Le linee a +12V anche sono due mentre il raffreddamento dei circuiti è affidato a una ventola da 120 mm termoregolata. Nessun dettaglio  circa il prezzo di vendita e la disponibilità in Europa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO