Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trust eLight: tastiera per il giorno e la notte

29 Marzo 2011 4


Trust eLight, una comoda tastiera dai tasti retroilluminati e caratterizzata dal solito rapporto qualità/prezzo tipico dei prodotti Trust.
La Trust eLight è una tastiera semplice, retroilluminata a Led di color azzurro, dall'ottima leggibilità dei caratteri. La tastiera permette di continuare a lavorare anche al buio ed è dotata di tasti di dimensione standard, morbidi al tatto.
Un tasto speciale permette di disattivare o attivare a proprio piacimento la retroilluminazione, mentre i 12 tasti di scelta rapida consentono un accesso immediato ai programmi come il browser, client di posta, lettore multimediale ecc.

La eLight è gia disponibile al prezzo di 29,99 Euro.

via C.S.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ezio Arena

io l'ho comprata oggi..
non è male, design semplicissimo, molto compatta, i tasti sono morbidi anche se fanno ancora rumore.. la luce blu fa molto tron, ma più calma non sarebbe stata male. ha il tasto invio orizzontale con sopra il tasto "ù-§" che personalmente non amo tanto però penso potrò avbituarmici. Quando la luce è spenta la tastiera è completamente NERA quando l'ho visto ho pensato FICO! ..però potrebbe anche essere non del tutto furbissimo.. nel complesso 7/10 considerando il prezzo contenuto a confronto delle concorrenti luminose..

gerikoo

vedi che il filo c'è e si vede pure nella foto

giuseppas

non sonor iuscito a capire, guardando la foto, se si tratta di una tastier con filo o senza filo.

Marco Tremendo Tosti

Ma si troverà nei negozi fisici?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO