Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cooler Master presenta un nuovo alimentatore da 450W della serie Gamer Xtreme

24 Febbraio 2011 3


Cooler Master presenta il nuovo modello da 450W della serie Gamer Xtreme, che si avvale della certificazione “80 Plus” e si dimostra quindi in grado di assicurare consumi ridotti in qualsiasi condizione di carico. Una delle caratteristiche principali della serie GX è rappresentata dalla linea singola a 12V, che consente una maggiore stabilità e permette di supportare ottimamente i sistemi ad alte prestazioni.

Progettato secondo le specifiche ATX 12V v 2.31, le ultime in ordine di tempo per quanto concerne gli alimentatori da Desktop, GX 450W dispone di un filtro EMI a doppio strato che riduce le interferenze elettromagnetiche, un ventola “intelligente” da 120 mm e controllo combinato PFC attivo / PWM che ne aumenta l'efficienza.

Di seguito le caratteristiche tecniche:


Il modello GX 450W sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Aprile. Il prezzo al pubblico consigliato (IVA inclusa) sarà pari a 63 €.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rossetto Mosè

450w se tiene una scheda video è tanto, i game che io sappia hanno due gtx480 in sli che consumano un botto quindi stanno come minimo su 750w

Asterix

Con l'evoluzione della tecnologia, aggiunte furure quali sarebbero ? ... nel momento in cui sei disposto a fare un upgrade, saranno passati almeno 1/2 anni, e sei sicuro che aggiornare l'ardware sulla tecnologia presente ti porta dei benefici ? Quindi meglio mettere un alimentatore adeguato alle caratteristiche dell'hardware risparmiando e sfruttarlo, che metterne uno superore, spendendo e non sfruttarlo.

Claudio

Ma che senso ha prendere un 450w... meglio montarne uno da 700/800/1000 a seconda del portafogli, ma almeno non sei tirato per aggiunte future.
Se il tuo pc consuma 300watt complessivi anche un alimentatore da 700 consuma tanto uguale.

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria